Le premesse ideali di ogni mia opera teatrale: Rhytmus in corpore vili

SPETTACOLI:

Io sono Artaud. O dell’insurrezione di un corpo
_ Scheda artistica
_ L’attore tra furore e oblio (note di regia)
_ Della disfatta di Artaud
_ Lettera ad Antonin Artaud
_ Recensione di Lorenzo Galbiati
_ Copione
_ Libretto dell’opera

De profundis. Il canto selvaggio di Calibano
_ Scheda artistica
_ Lettera ai direttori di teatri e altri spazi espositivi
_ Note di regia
_ In vocis malevola
_ Vocazione
_ Trailer (Video)
_ Libretto dell’opera

Dionysos. Corale per i giorni dell’ira e della gioia
_ Scheda artistica
_ Coro Teatrale Hystrio
_ Nel turbine delle voci – Note di regia
_ Copione

In corpore vili. Storia di una sconfitta senza resa
_ Scheda artistica
_ Copione

Majakovskij. Un concerto d’addio
_ Scheda artistica
_ L’amore si annuncia rombando – Monologo di Lilja Brik

Hamlet Ex Machina. La trasfigurazione di un attore attraverso Heiner Muller
_ Scheda artistica
_ L’Hamletmaschine come gesto di radicale dissidio
_ Vox Clamantis in Tenebris – Saggi sulxl’hamletmaschine di Nevio Gambula
_ Libretto

Erodiade
_ Scheda artistica
_ Note di regia
_ Copione